E-mobility, Blitz Power nel Fortore. Il sindaco De Vizio: Dico grazie a Vigorito, non dimentica mai le zone interne

martedì 4 ottobre 2022
e-mobility-blitz-power-nel-fortore-il-sindaco-de-vizio-dico-grazie-a-vigorito-non-dimentica-mai-le-zone-interne

Prima colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici nel Fortore. Stamattina a San Giorgio La Molara il taglio del nastro dell’impianto realizzato da Blitz Power, società del Gruppo IVPC.

Soddisfatto il primo cittadino Nicola De Vizio, che esprime gratitudine al presidente Oreste Vigorito per aver dato, ancora una volta, la possibilità alle zone interne di proseguire il percorso di innovazione e di transizione energetica, avviato ormai anni fa grazie all’installazione di impianti eolici.

Ai microfoni di OttoChannel anche l’ingegnere Giuseppe Barbato, coordinatore OM IVPC Group, che sottolinea l’impegno concreto del Gruppo affinché venga consegnato un mondo più pulito alle future generazioni.

L’avvio della mobilità elettrica nel Fortore rappresenta un altro progetto significativo per la Blitz Power, che, grazie alla sua capillare presenza sul territorio nazionale, consolida la sua posizione tra i principali operatori nel settore, sia come Charging Point Operator (CPO) che come E-mobility Provider (EMP).

 

TOP